08 Jul 2020
Ingegnere/Tecnico in Finanza Agevolata
Gruppo Delbarba. Carpi - Italia

Gruppo Del Barba, consolidata realtà Nazionale della Finanza Agevolata, per ampliamento e sviluppo dell'area progettazione ed engineering, ricerca 3 figure di Ingegneri.
Il candidato sarà inserito nell'Ufficio Tecnico per la predisposizione di progetti di Ricerca e Sviluppo e più in generale per la richiesta di contributi finalizzati all'ottenimento di contributi e finanziamenti pubblici a favore delle imprese clienti, nei temi dell'innovazione e della ricerca.



Esperienza richiesta, capacità e qualifiche


Il candidato ideale deve possedere buone conoscenze in ambito economico gestionale, precisione e metodo nella predisposizione delle pratiche (ad es. Credito d’imposta ricerca e sviluppo; super/iper ammortamento), della redazione di business plan; flessibilità per gestire ambiti industriali diversi;
Il candidato ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria e ha maturato un’esperienza almeno biennale presso Società di Consulenza, studi di Engineering, imprese con ruolo tecnico-gestionale.


Si richiede inoltre:



  • conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team e per obiettivi;

  • ottima conoscenza di Excel, Word e Power Point

  • disponibilità a trasferte.


È richiesta laurea in ingegneria gestionale o titoli equipollenti; titolo preferenziale sarà l'iscrizione all'albo.



  • Figura Junior: costituirà valore aggiunto la pregressa partecipazione a Master/Corsi specializzati in Finanziamenti e Fondi Europei e/o la pregressa esperienza, anche solo tramite tirocinio, in questo ambito.

  • Figura Senior: si richiede esperienza almeno triennale in analoga o affine mansione.


Luogo di lavoro: Carpi (Mo) - Emilia Romagna.

Pubblicato il: 2020-05-28
Scade: 2021-01-07