06 Apr 2020
OPPORTUNITA’ DI LAVORO NEI PUNTI VENDITA ESSELUNGA
Esselunga. Sardegna - Italia

Nata nel 1957, Esselunga – azienda leader in Italia della Grande Distribuzione Organizzata con oltre 150 supermercati e 24.000 dipendenti – ti offre oggi un'interessante opportunità professionale: quella di inserirti nei suoi negozi in qualità di Allievo Responsabile.

IL RUOLO

Il percorso Allievo Responsabile prevede cinque step di crescita che permettono di raggiungere ruoli di responsabilità all'interno dei nostri supermercati. È previsto l'immediato inserimento in punto vendita, per seguire sin dall'inizio del percorso le attività di gestione della merce all'interno dei reparti.

Seguirai un percorso di crescita garantito dall’affiancamento con colleghi esperti e da un piano formativo che ti permetterà di acquisire le competenze utili alla gestione organizzativa ed economica del reparto e al coordinamento dei collaboratori. Per gli inserimenti che richiedano trasferimenti, è previsto un iniziale periodo di hospitality, con pernottamento in residence a carico dell’azienda.

Scopri qui tutti i dettagli sul ruolo di Allievo Responsabile.

REQUISITI E CARATTERISTICHE



  • Laurea o Diploma di Scuola Secondaria di secondo grado;

  • Predisposizione alla relazione con la Clientela, attitudine all’ascolto e alla mediazione, doti di leadership e problem solving, capacità di analisi;

  • È richiesta flessibilità oraria;

  • Disponibilità al trasferimento nelle regioni in cui Esselunga è presente con i propri negozi.


PROCESSO DI SELEZIONE

Il processo di selezione verrà interamente gestito in modalità telematica: i candidati in linea con il profilo saranno contattati via sms e invitati a sostenere un video colloquio in differita a cui potrà seguire una successiva video intervista live.  

Invia on line la tua candidatura entro il 19 Aprile 2020

Pubblicato il: 2020-02-07
Scade: 2020-06-30